Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una maglia dei Lupi a Giovanni Malagò

Il presidente del Coni ha ricevuto il dono dalle dirigenti rossoblu apprezzando tra l’altro l’impegno del club nel calcio femminile

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha ricevuto in dono una maglia del Cosenza con il numero 13, in occasione di un incontro promosso dalla Camera di Commercio. A consegnare la maglia a Malagò sono state Roberta Anania e Lucia Conte, dirigenti del club rossoblu. Di seguito il comunicato:

La maglia del Cosenza con il numero 13, il suo preferito, per Giovanni Malagò, consegnata da Roberta Anania e Lucia Conte. Il Presidente del Coni, ospite in occasione dell’incontro promosso dalla Camera di Commercio “Lo sport come volano di sviluppo e strumento di riqualificazione dei territori”, si è intrattenuto con le dirigenti rossoblù, mostrando apprezzamento, tra l’altro, per l’impegno del Cosenza nel calcio femminile. Il movimento conta oggi 40 bambine nell’Under 12, una formazione Under 15 che partecipa ai campionati nazionali e lo scorso hanno ha vinto la prima fase qualificandosi per le fasi interregionali, l’Under 17 che partecipa al campionato nazionale e la prima squadra impegnata nel Campionato nazionale Serie C girone C. L’evento è stato l’occasione per realizzare un focus sul ruolo dello sport quale veicolo non solo di promozione, ma anche di riqualificazione di un territorio nel contesto geografico, sociale e culturale, anche alla luce degli investimenti destinati al potenziamento delle relative infrastrutture, sia nell’ambito delle politiche dirette all’offerta dei servizi di istruzione che al supporto dell’inclusione sociale, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza