Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Florenzi mi ha stupito ma non so quanti minuti possa avere. Su Zilli…”

Mister Viali, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Palermo, ha affermato: “L’attaccante ha grande fisicità e non solo, sto imparando a conoscerlo”

William Viali, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Palermo, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Io avverto responsabilità nei confronti dei tifosi, non preoccupazione. Chiaro che non possono essere contenti dopo cinque sconfitte consecutive. Siamo in credito nei confronti dei tifosi. Percepisco amore da parte della gente, nonostante il periodo. La squadra deve prendersi la responsabilità di rendere felice la gente, non preoccuparsi.

Florenzi ha fatto un’ottima settimana, mi ha meravigliato, visto che stava fermo da un po’. Non so quanti minuti possa avere nelle gambe. L’undici titolare sarà quello che mi dà maggiori certezze, che possa partite a duemila all’ora, che sa quello che fa e che si riconosca.

Kongolo quando sono arrivato era ai margini. Si sta allenando con tutti gli altri, devo valutare varie situazioni e questa è più a lungo termine.

Ho studiato il percorso di Zilli, un calciatore di grande fisicità ma anche mobilità, nello spazio può lavorare bene. Ci può dare una mano. Chiaro che lì davanti siamo tanti, sto imparando a conoscerlo e capire come sfruttarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza