Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, squadra che vince non si cambia: Viali ci prova

Allenamento mattutino per i Lupi sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza: l’allenatore ha provato alcune situazioni di campo con la stessa formazione vista contro il Palermo

Penultimo allenamento della settimana prima della partita con il Cittadella. Il Cosenza prosegue spedito verso la partita di domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Il gruppo si è ritrovato sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza (in ottime condizioni, complimenti a chi si occupa della cura del manto erboso), agli ordini dell’allenatore William Viali.

La settimana di sosta ha probabilmente convinto ulteriormente il tecnico sull’undici sul quale puntare nel rush finale del girone d’andata. Un mese circa, dal 27 novembre al 26 dicembre, nel corso del quale i Lupi giocheranno sei partite prima della pausa invernale. E si comincia dal Tombolato dove è molto probabile che si rivedrà dall’inizio lo stesso undici che ha battuto il Palermo. In porta Marson (ma occhio a Matosevic, segnalato in crescita) con davanti la linea difensiva, da destra verso sinistra, composta da Rispoli, Rigione, Meroni e Martino. In mezzo al campo Voca, Calò e Florenzi. Quindi Merola e D’Urso a supporto del capitano Larrivey.

Sabato mattina allenamento di rifinitura, che sarà preceduta (ore 9) dalla consueta conferenza pre gara di Viali. Quindi nel pomeriggio partenza per il Veneto.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza