Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Verso Cittadella-Cosenza, Varela: “Una piccola finale, che non possiamo sbagliare”

L’esterno uruguaiano ha parlato a poche ore dalla sfida contro i rossoblu: “Attenzione a Larrivey e D’Urso. Ma più che sugli avversari dobbiamo concentrarci su noi stessi”

A pochi giorni dalla sfida contro i rossoblu in casa Cittadella ha parlato l’esterno offensivo Ignacio Lores Varela. Intervistato dai colleghi del “Gazzettino” l’uruguaiano, arrivato lo scorso gennaio in veneto, ha parlato della sfida contro i rossoblu.

Queste le sue parole: “Con il Cosenza è una partita fondamentale per noi. Possiamo definirla una piccola finale, che non possiamo sbagliare dopo la brutta prestazione di Parma. Dal punto di vista tattico sappiamo come preparare la gara che ci attende. Punteremo sull’intensità cercando di giocare ai tremila all’ora. Importante sarà evitare certi errori, dovuti a disattenzioni, che al Tardini abbiamo pagato caramente”.

Infine un passaggio sui due calciatori che teme di più dei rossoblu: “Larrivey, che ha esperienza e che ha segnato col Palermo, e D’Urso, che ha qualità e che conosciamo. Ma più che sugli avversari dobbiamo concentrarci su quanto facciamo noi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ducali fuori dalla Coppa Italia solo ai calcio di rigore dopo essersi portati in vantaggio...
È il primo portiere del massimo campionato a conquistare un calcio di rigore...
L'ex rossoblu è l'uomo decisivo della squadra veneta con tre gol e un assist nelle...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza