Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, sono in tre a spingere per una maglia da titolare

È il giorno della doppia seduta in casa rossoblù: si lavora in vista dello scontro diretto salvezza con il Perugia in programma domenica allo stadio Gigi Marulla

È il giorno della doppia seduta di allenamento in casa Cosenza, dopo la ripresa di martedì pomeriggio. Si è dato il via alla settimana che porta allo scontro diretto per la salvezza con il Perugia. Si giocherà domenica pomeriggio, 4 dicembre, allo stadio Gigi Marulla con fischio d’inizio alle ore 15. La partita è valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Ennesimo snodo cruciale della stagione: vincendo i Lupi si porterebbero a +7 dalla squadra di Fabrizio Castori, in caso di risultato negativo ovviamente gli umbri tornerebbero prepotentemente in corsa per la salvezza diretta.

In questa settimana sono tre gli osservati speciali da parte di William Viali. Tutti che spingono per una maglia da titolare. In attesa di conoscere gli esiti degli esami strumentali a cui si sono sottoposti Meroni e Martino, per il ruolo di centrale c’è Vaisanen che dopo l’ottimo secondo tempo con il Cittadella si candida a tornare dall’inizio al fianco di Rigione. E poi sulla corsia sinistra c’è Gozzi in rampa di lancio, dopo i segnali di crescita intravisti proprio al Tombolato. Infine Brignola, al quale nelle ultime partite è stato preferito Merola: anche l’ex Benevento è pronto a tornare dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza