
Oltre agli infortunati Martino e Meroni la febbre ha colpito l’esterno che non si è allenato durante la rifinitura ma è stato ugualmente convocato
Difesa da inventare: a parte Rigione, tutti gli altri titolari delle ultime due partite sono out. La vigilia di Cosenza-Perugia, partita della 15ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, è caratterizzata dai dubbi sul reparto arretrato. Di Meroni e Martino avevamo anticipato la notizia nei giorni scorsi, confermata da Viali durante la conferenza stampa pre gara. La novità è la febbre che ha colpito Rispoli, il quale è stato ugualmente convocato nonostante non abbia sostenuto la seduta di rifinitura. La situazione dell’esterno destro verrà valutata ora dopo ora.
Chi al posto di Rispoli? Probabile toccherà a Venturi, considerato che Corsi, per scelta imposta dal club, non è convocabile assieme a Kongolo. Al centro della difesa, al fianco di Rigione, dovrebbe tornare titolare Vaisanen mentre a sinistra toccherà a Gozzi. In porta ovviamente Marson. Nel 4-3-2-1 di Viali a centrocampo conferme per Voca e Calò oltre al ritorno di Florenzi. In avanti ballottaggio Merola–Brignola, quindi D’Urso con Larrivey punta centrale.
