Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, difesa da inventare: in forte dubbio anche Rispoli

Oltre agli infortunati Martino e Meroni la febbre ha colpito l’esterno che non si è allenato durante la rifinitura ma è stato ugualmente convocato

Difesa da inventare: a parte Rigione, tutti gli altri titolari delle ultime due partite sono out. La vigilia di Cosenza-Perugia, partita della 15ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, è caratterizzata dai dubbi sul reparto arretrato. Di Meroni e Martino avevamo anticipato la notizia nei giorni scorsi, confermata da Viali durante la conferenza stampa pre gara. La novità è la febbre che ha colpito Rispoli, il quale è stato ugualmente convocato nonostante non abbia sostenuto la seduta di rifinitura. La situazione dell’esterno destro verrà valutata ora dopo ora.

Chi al posto di Rispoli? Probabile toccherà a Venturi, considerato che Corsi, per scelta imposta dal club, non è convocabile assieme a Kongolo. Al centro della difesa, al fianco di Rigione, dovrebbe tornare titolare Vaisanen mentre a sinistra toccherà a Gozzi. In porta ovviamente Marson. Nel 4-3-2-1 di Viali a centrocampo conferme per Voca Calò oltre al ritorno di Florenzi. In avanti ballottaggio MerolaBrignola, quindi D’Urso con Larrivey punta centrale.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a...
Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza