Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza cercherà di fare la partita con coraggio”

Il tecnico rossoblu: “Qualche novità di formazione potrebbe esserci”

William Viali, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Brescia, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Qualche problemino è rimasto. Martino ha ricominciato a lavorare ma non è il caso di rischiarlo. Rispoli invece è recuperato, si è regolarmente allenato con la squadra, e anche Meroni probabilmente sarà tra i convocati. Cercheremo di fare la partita come ho provato fin dall’inizio, con grande coraggio e senza essere troppo speculativi. Qualche novità di formazione potrebbe esserci, visto che abbiamo giocato tre giorni fa. Ho tenuto tutti sulla corda, deciderò la formazione domani ma ho le idee molto chiare.

La difesa sta bene soprattutto psicologicamente, perché non hanno subito gol dopo quattro mesi. Questo non vuol dire che si siano risolti i problemi, ma che dobbiamo puntare a fare ancora meglio rispetto alla gara con il Perugia.

Nessun allenatore fa tabelle, quest’anno c’è ancora più equilibrio, lo si vede in ogni gara, il risultato vive di episodi. E così sarà prima della sosta.

Non è cambiato atteggiamento tra Palermo e Perugia. Sono cambiate le caratteristiche del singolo, che possono cambiare la finalizzazione della squadra.

Possiamo sostituire Voca con giocatori più muscolari o tecnici. È un giocatore intenso, molto utile. Lo sostituiremo con un centrocampista con caratteristiche diverse, ma non mancherà la preparazione della partita. Per qualcuno che ha giocato meno, deve vederla come un’occasione per conquistarsi spazio all’interno della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza