Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia, fischio d’inizio alle ore 15: ecco le probabili formazioni

Viali recupera Rispoli e ripropone Brescianini dall’inizio al posto dello squalificato Voca, rebus in avanti dove i ballottaggi potrebbero essere più di uno

Seconda partita di fila per il Cosenza allo stadio Gigi Marulla: alle ore 15 il fischio d’inizio della partita con il Brescia valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Il Lupi sono in serie positiva da 3 partite (1 vittoria e 2 pareggi) e adesso Viali cerca l’acuto decisivo per dare una mezza svolta alla classifica che, per quanto cortissima, rimane ancora complicata.

Il tecnico dei Lupi ritrova Rispoli che prenderà una maglia da titolare mentre rimane ancora out Martino. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Brescianini dal 1’ vista la squalifica di Voca mentre in avanti il trio offensivo presenta più di un dubbio. Brignola potrebbe partire dall’inizio ma occhio a Butic che scalpita per una maglia da titolare.

Clotet potrebbe optare per la soluzione offensiva che prevede Bianchi e Ayé punte con Moreo alle loro spalle. Difesa da ricostruire: con Adorni squalificato e Cistana infortunato, i centrali saranno Papetti e Mangraviti saranno i centrali, mentre si contendono due maglie da titolare Karacic, Pace e Jallow. A centrocampo sarà ancora assente Bisoli.

COSENZA (4-3-2-1) 77 Marson; 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 5 Rigione, 25 Gozzi; 34 Florenzi, 6 Calò, 4 Brescianini; 11 Brignola, 10 D’Urso; 9 Larrivey. IN PANCHINA 31 Matosevic, 13 Meroni, 19 Camigliano, 14 Panico, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 21 Vallocchia, 28 Sidibe, 18 Merola, 20 Nasti, 32 Butic, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Venturi, Voca. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Martino.

BRESCIA (4-3-1-2) 1 Andrenacci; 2 Karacic, 32 Papetti, 14 Mangraviti, 18 Jallow; 26 Bertagnoli, 5 Van De Looi, 8 Ndoj; 9 Moreo; 24 Bianchi, 11 Ayé. IN PANCHINA 12 Lezzerini, 30 Pace, 7 Viviani, 16 Garofalo, 21 Labojko, 19 Nuamah, 6 Galazzi, 28 Benali. ALLENATORE Clotet. SQUALIFICATI Adorni. DIFFIDATI Benali, Karacic. INDISPONIBILI Bisoli, Cistana, Huard, Olzer.

ARBITRO Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. ASSISTENTI Valerio Colarossi della sezione di Roma e Daniele Marchi della sezione di Bologna. IV UFFICIALE DI GARA Fabio Maresca della sezione di Napoli. VAR Francesco Fourneau della sezione di Roma. ASSISTENTE VAR Alessandro Cipressa della sezione di Lecce.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza