Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza mai pericoloso e il Venezia lo affonda in classifica

Prestazione sottotono per quasi tutta la squadra, si salvano in pochi. La squadra di Vanoli vince e supera i Lupi che adesso è al terzultimo posto

MARSON 5,5 Sbaglia il posizionamento della barriera sul gol del 2-0.

RISPOLI 5,5 Ci fosse stato Martino avrebbe tirato il fiato dopo la partita con il Brescia conclusa a fatica. Arriva sul fondo ma la precisione nel cross lascia a desiderare. Dal 30’ s.t. MEROLA S.V. Non incide nel finale.

VAISANEN 6,5 Un’altra prestazione da gigante dell’area di rigore.

RIGIONE 6 Johnsen ha il tempo di mettere il pallone tra il centrale e La Vardera che non riesce a chiudere su Crnigoj per il vantaggio del Venezia. Nel secondo tempo cerca il gol.

LA VARDERA 6 Sull’1-0 leggi sopra, in fase difensiva ha da lavorare, meglio nel secondo tempo. Dal 38’ s.t. VALLOCCHIA S.V. Nel recupero con un sinistro a giro sfiora il gol.

BRESCIANINI 4,5 Inguardabile, sbaglia tutti gli appoggi. Dal 1’ s.t. KORNVIG 5,5 Duella con Zampano e non si tira mai indietro.

VOCA 6 Non ha i piedi di Calò ma efficace come sempre: chiude e spazza tutto ciò che passa dalle sue parti. Chiude da terzino destro dopo l’uscita di Rispoli.

FLORENZI 5,5 Due palloni in orizzontale da brividi, non è da lui. Le solite accelerazioni anche se meno ficcanti del solito.

BRIGNOLA 5,5 Si sacrifica ed è quello che gioca tanti palloni ma non incide come contro il Brescia.

DURSO 5 Il calciatore di qualità apprezzato in passato sembra essere soltanto un lontano ricordo. Dal 13’ s.t. ZILLI 5 La presenza in campo la si nota più che altro per la stazza fisica.

NASTI 5 Lento nel rientrare si fa pescare spesso in fuorigioco. Nel primo tempo è suo l’unico tiro verso la porta, finito al lato. Dal 1’ s.t. LARRIVEY 5 Mai pericoloso.

VIALI 5 Nel primo tempo la squadra non è pervenuta, meglio nella ripresa ma negli ultimi trenta metri serve ben altro per portare a casa punti pesanti per la salvezza. Intanto il Venezia mette la freccia anche in classifica e affonda i Lupi in zona retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza