Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, fischio d’inizio alle ore 15: ecco le probabili formazioni

Viali ritrova Voca in mezzo al campo dopo la giornata di squalifica, out Gozzi, si va verso il debutto dal primo minuto di La Vardera. E Vanoli perde anche Ceppitelli

È la penultima trasferta dell’anno per il Cosenza. Alle ore 15 il fischio d’inizio della partita con il Venezia allo stadio Pierluigi Penzo. Gara della 17ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. I rossoblù sono in serie positiva da 4 partite (1 vittoria e 3 pareggi) e Viali prova il blitz in trasferta per dare un volto diverso alla classifica che, per quanto cortissima, rimane molto complicata.

Il tecnico milanese ritrova Voca in mezzo al campo dopo la squalifica: prenderà il posto di Brescianini, rispetto a giovedì. In avanti Larrivey sta dimostrando di meritare fiducia. Mentre la prestazione di Brignola non può che portare alla conferma meritata sul campo. Chance per D’Urso che potrebbe tornare dall’inizio, preferito a Merola. Out Gozzi, si va verso l’esordio dal primo minuto di La Vardera sulla corsia sinistra. Indisponibile dell’ultima ora Butic, alle prese con la febbre.

Sono in tutto 22 i convocati di Vanoli che se da una parte ha recuperato Joronen tra i pali, ha perso Ceppitelli che verrà sostituito da Modolo al centro della difesa a tre. Il centrale si è aggiunto a Ullmann, Connolly e Cheryshev che salteranno la partita con i Lupi. In avanti la coppia formata da Pohjanpalo e Johnsen. Dovrebbero cominciare dalla panchina i due ex Fiordilino e Pierini.

VENEZIA (3-5-2) 66 Joronen; 2 Wisniewski, 13 Modolo, 32 Ceccaroni; 27 Candela, 33 Crnigoj, 8 Tessmann, 38 Andersen, 7 Zampano; 20 Pohjanpalo, 17 Johnsen. IN PANCHINA 12 Bertinato, 1 Maenpaa, 5 Haps, 30 Svoboda, 36 Zabala, 45 St Clair, 6 Busio, 10 Cuisance, 16 Fiordilino, 11 Novakovich, 25 Pierini. ALLENATORE Vanoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Wisniewski, Zampano. INDISPONIBILI Ullmann, Connolly, Cheryshev, Ceppitelli.

COSENZA (4-3-2-1) 77 Marson; 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 5 Rigione, 33 La Vardera; 42 Voca, 6 Calò, 34 Florenzi; 11 Brignola, 10 D’Urso; 9 Larrivey. IN PANCHINA 31 Matosevic, 13 Meroni, 19 Camigliano, 14 Panico, 7 Kornvig, 21 Vallocchia, 4 Brescianini, 28 Sidibe, 18 Merola, 20 Nasti, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Florenzi. INDISPONIBILI Martino, Gozzi, Butic.

ARBITRO Manuel Volpi della sezione di Arezzo. ASSISTENTI Emanuele Prenna della Sezione di Molfetta e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. IV UFFICIALE DI GARA Gianpiero Miele della sezione di Nola. VAR Valerio Marini della sezione di Roma. ASSISTENTE VAR Luca Massimi della sezione di Termoli.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza