Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Viali sono a centrocampo e in attacco

Pesante l’assenza di Calò che aveva saltato anche la partita con il Venezia mentre assieme a Larrivey sono tante le opzioni possibili per la sfida con l’Ascoli

Mai come questa volta l’undici che Viali manderà in campo contro l’Ascoli lo scopriremo poco prima del fischio. Anche se l’allenatore ha detto in conferenza stampa di avere le idee chiare sul Cosenza che dovrà fare di tutto per tornare alla vittoria che manca da quattro partite. Tra l’altro in uno scontro diretto per la salvezza che si gioca allo stadio Gigi Marulla dove non è prevista una massiccia presenza di pubblico. Fischio d’inizio alle ore 14, gara della 18ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, penultima del girone d’andata.

In difesa, davanti al portiere Marson, da registrare il ritorno di Martino che giocherà sulla corsia sinistra con Rispoli sull’out opposto. In mezzo la coppia di centrali formata da Vaisanen e Rigione. In mezzo al campo Voca e Florenzi sono certi di una maglia da titolare, per il ruolo di mezzala destra Kornvig è leggermente favorito su Brescianini e Vallocchia. Da tenere in forte considerazione anche l’ipotesi D’Urso.

In avanti il capitano Larrivey giocherà dall’inizio. Con due mezze punte a supporto? Forse sì: Brignola e Merola un passo in avanti rispetto a D’Urso. Però El Bati potrebbe avere al suo fianco uno dei due giovani attaccanti: Nasti o Zilli, con l’ex Milan favorito. Occhio alla sorpresa 4-3-1-2 con un Cosenza iper offensivo: D’Urso mezzala e Brignola alle spalle di due punte centrali.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza