Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza farà di tutto per tornare alla vittoria contro l’Ascoli”

Mister Viali alla vigilia della sfida con i bianconeri: “Calò non ci sarà ma rientra Martino. Out per influenza anche Gozzi, Butic e Camigliano”

William Viali, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con l’Ascoli, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Dobbiamo fare di tutto per cercare di tornare alla vittoria, per la classifica e perché la squadra ha raccolto meno di quanto fatto nelle ultime quattro partite. Assolutamente faremo il possibile per cercare di fare risultato pieno. Calò non ci sarà, rientra Martino, mentre Gozzi, Butic e Camigliano sono influenzati e non ci saranno.

Per sostituire Calò abbiamo diverse possibilità. Su Kongolo ho cercato di capire la situazione quando sono arrivato, giovedì ha fatto uno spezzone di partitella ma oggi è un giocatore non in condizione, e faccio fatica sul dire perché non lo è. Ma abbiamo valutato di reinserirlo in ottica emergenza. Sidibe è un’altra alternativa che abbiamo valutato. Kornvig può portare qualità, Brescianini ha fatto il ruolo a Venezia. Cerco di scegliere tra le possibili soluzioni mantenendo l’equilibrio anche in base all’atteggiamento che avrà l’avversario.

Gozzi e Florenzi in Nazionale? C’è stata soddisfazione da parte di tutti. Non capita così spesso, non scontante. Poi i compagni ci hanno scherzato su. Florenzi, che è un po’ più giovane, ha un carattere equilibrato e sa gestire la cosa, così come Gozzi. Sanno che è uno stage e sanno prenderla nel modo giusto, ma è giusto che da domani sera inizino a pensarci perché per loro è una tappa importante”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza