Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Lupi in prestito: il bilancio del girone d’andata

Sueva e Pandolfi si sono ritagliati un ottimo spazio con Olbia e Juve Stabia, condizionata dagli infortuni fin qui la stagione di Hristov

Si è chiuso il girone di andata anche nelle categorie inferiori alla Serie B, dove giocano diversi calciatori sotto contratto con il Cosenza ma in prestito ad altri club. Vediamo il loro bilancio a metà stagione, iniziando da Gianluigi Sueva. L’attaccante di Cetrato questa estate ha raggiunto mister Roberto Occhiuzzi a Olbia. Nonostante la stagione complicata per i sardi, attualmente ultimi in classifica, Sueva si è comunque ritagliato un buono spazio, giocando con continuità, con 16 presenze in campionato e una in Coppa Italia, dove ha segnato il suo primo gol tra i professionisti.

Ma ancora meglio ha fatto Luca Pandolfi (in foto). Il classe ’98 è al centro del progetto di mister Colucci alla Juve Stabia. Impiegato in tutte le 20 gare di campionato fin qui disputate dalle Vespe, quasi sempre da titolare, Pandolfi aveva segnato alla prima giornata, poi un lungo digiuno. Spezzato contro la Fidelis Andria, quando ha messo a segno la rete da tre punti. La sua stagione è impreziosita anche da quattro assist.

Infine non di certo positiva invece la stagione di Andrea Hristov alla Reggiana. Il difensore bulgaro infatti è stato pesantemente condizionato da una tendinite, che lo ha tenuto per settimane lontano dal terreno di gioco. Per lui appena due presenze in granata nella prima parte di stagione, solo in dicembre è tornato a disposizione e si è rivisto in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza