Il tecnico del Cosenza interpellato con gli altri allenatori di Serie B dall’agenzia Italpress sulle promosse, la squadra sorpresa e il calciatore rivelazione del girone d’andata
Sono Frosinone, Reggina e Genoa le tre squadre che, secondo William Viali, allenatore del Cosenza, alla fine otterranno la promozione in Seria A. Al tecnico rossoblu e agli colleghi di B si è rivolta l’agenzia Italpress per un sondaggio.
Agli allenatori è stato chiesto un pronostico sulle tre promosse ma anche quale sia la squadra sorpresa del campionato fin qui e quale il calciatore rivelazione. Per Viali la sorpresa è stata il Sudtirol – votato dai più – mentre il calciatore rivelazione Aldo Florenzi, unico tra l’altro a nominare il centrocampista sardo.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Chissu pensa ari caxxi d’altri…….ma!
Questo è un Signor allenatore se sappiamo tenermelo. Sette palle goal in una sola partita qui li abbiamo viste con Zaccheroni ma se non segnano non è colpa sua. Forse voi preferite giocare come l’anno scorso con 9 uomini nella nostra area a difendere per 95 minuti, sperando poi in un episodio??? È vero, anche così puoi vincere qualche partita ma non cresceremo mai……io mi tengo Viali tutta la vita. Buon anno a tutti ❤️💙
Hai veramente ragione!!! Ultime 6, 3 pareggi e 3 sconfitte con dirette avversarie. Meglio di lui non se ne trovano!!!
Pronostici per gli altri e il suo non lo fa? Se resta siamo in C
Cmq ragazzi io tifoso du cusenza se vedo ca mi prendono giocatori curi palli a me non me ne frega nulla io giro pagina e lassù perda Gargamella forza lupi sempre
I veri tifosi rossoblu facessero il loro dovere a supporto dei propri colori e i tifosi di cz e Rc se ne stessero sui loro siti.detto ciò!
Forza lupi rino alla fine …
Non e’ uno che capisce di calcio, dovrebbe dimettersi e non farsi piu’ vedere
Ci dovevano edere importanti novità oggi…. Tutta una pagliacciata
Ancora a Cosenza è questo?