Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti l’ex Meluso: “Sono addolorato più di quanto si possa immaginare”

Il direttore sportivo cosentino intervistato da TuttoB ha dichiarato: “Auguro di cuore alla squadra e alla società di risollevarsi”

Ai microfoni di TuttoB.com ha parlato Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Cosenza dal 2014 al 2016. Dopo la parentesi in rossoblu Meluso è stato capace di portare in Serie A sia il Lecce che lo Spezia. In attesa della “chiamata giusta” l’ex uomo mercato dei Lupi ha parlato anche della compagine calabrese che al giro di boa occupa l’ultimo posto in classifica.

Queste le sue parole: “Sono addolorato più di quanto si possa immaginare. Cosenza è la mia città natia, lì ho lavorato due anni e so perfettamente quanta passione si respira per il calcio. Purtroppo la Calabria è una terra ‘di Serie B’, un po’ martoriata negli anni. Auguro di cuore alla squadra e alla società di risollevarsi, magari con qualche innesto nella finestra di mercato invernale”. Infine un giudizio anche su Aldo Florenzi: “lo reputo già pronto per il massimo campionato; anche a dispetto di un fisico esile, essendo in grado di sopperire con energia, tecnica e intelligenza tattica”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza