Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via la sessione invernale del calciomercato

Dal 2 al 31 gennaio Roberto Gemmi sarà chiamato a rivoluzionare una squadra, dopo un mercato estivo fallimentare, per centrare la salvezza. Il giorno delle prime ufficialità?

Prenderà ufficialmente il via oggi, 2 gennaio 2023, la finestra invernale di calciomercato. Una sessione che si preannuncia rovente in casa Cosenza con il direttore sportivo Roberto Gemmi e il suo fido Armando Perna chiamati a rivoluzione l’undici titolare messo a disposizione per William Viali in vista del girone di ritorno.

Gemmi dovrà lavorare sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite con diversi giocatori pronti a salutare. Una finestra di mercato si chiuderà il 31 gennaio, alle ore 20. Oggi dovrebbe anche essere il giorno delle prime ufficialità. Intanto l’ingaggio del portiere Micai in arrivo dalla Salernitana. Ai dettagli anche la cessione del centrocampista Vallocchia alla Reggiana. L’altro obiettivo immediato in entrata dovrebbe essere l’ingaggio di un centrocampista: il tentativo con Fiordilino del Venezia non verrà accantonato, nonostante nelle ultime ore si è registrata un’apertura da parte di Capezzi della Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza