Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il primo giorno di Micai. In due a parte

Primo allenamento del 2023 per i rossoblù: un volto nuovo e un assente perché ha cambiato squadra. Si lavora per preparare il ritorno in campo: il programma di gennaio

Ritorno in campo per il Cosenza: primo allenamento del 2023 con la squadra che si è ritrovata al Marulla per poi scendere in campo sul terreno del Ciccio Delmorgine. Una novità, anzi due. Primo allenamento per il nuovo portiere Alessandro Micai, non c’era ovviamente Vallocchia passato alla Reggiana. L’allenatore Viali lavora per preparare il ritorno in campo dei Lupi previsto per domenica 15 allo stadio Marulla quando andrà in scena la sfida con il Benevento alle ore 16.15. Partita valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, la prima del girone di ritorno.

Il programma del mese di gennaio prevede tre partite per i Lupi. Dopo il match con la squadra allenata da Fabio Cannavaro, sabato 21 (ore 14) sfida in casa del Modena. Il mese si chiuderà al Marulla sabato 28 contro il Parma, sempre alle ore 14. Nel corso dell’allenamento hanno svolto lavoro differenziato Paolo Gozzi e Giacomo Calò, entrambi verso il recupero per la ripresa del campionato. Domani, mercoledì 4 gennaio 2023, doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
Ultimo allenamento della settimana in vista della partita di venerdì sera a Reggio Emilia: la...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza