Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le ultime sul futuro di Corsi: parla il suo agente

Attraverso le colonne di Gazzetta del Sud sono arrivate le dichiarazioni di Matrecano: “Gemmi ha proposto alcune opzioni che Angelo non prende in considerazione, vuole continuare a giocare”.

Più o meno un anno fa l’ex direttore sportivo Roberto Goretti ha comunicato ad Angelo Corsi che non avrebbe più fatto parte del progetto Cosenza. Dopo 265 partita con la maglia rossoblù, lo storico capitano è stato messi ai margini per volere della proprietà del club. Il calciatore, 33 anni compiuti lo scorso 18 maggio, ha un contratto fino a giugno 2024 con il club rossoblù. A fare il punto della situazione ci ha pensato il suo agente Luigi Matrecano attraverso le colonne di Gazzetta del Sud, intervistato dal collega Danilo Perri. Di seguito la dichiarazione.

“Il direttore sportivo Roberto Gemmi negli scorsi mesi ci ha proposto varie soluzioni, dall’ingresso nel suo staff fino alla guida di una squadra del settore giovanile, ma Angelo non ha al momento nessun interesse a lasciare il calcio giocato. A 33 anni si sente ancora giovane e in grado di dare un contributo importante. Vuole rimettersi in gioco e non ha nessuna intenzione di precludersi nulla. Anzi, se dovesse presentarsi un’opportunità, come mi ha confessato, il suo desiderio sarebbe quello di provare un’esperienza professionale e di vita all’estero”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza