Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, quel giro di attaccanti che coinvolge i rossoblù

Nelle prossime ore potrebbero andare in porto tre operazioni a catena che vede al centro delle trattative la Reggina, il Benevento e il club di Via degli Stadi

Il mercato degli attaccanti rimane sempre quello più intrigante. E in queste ore si sta lavorando a un giro che potrebbe coinvolgere a catena per tre società: Reggina, Benevento e di conseguenza anche il Cosenza. Tutto parte dal sempre più ambizioso club amaranto che arrivato a questo punto ha in mente l’obiettivo della promozione diretta in Serie A. E Pippo Inzaghi ha individuato in Francesco Forte l’attaccante giusto per tagliare il traguardo. Il patron Saladini sarebbe arrivato a proporre anche 2 milioni di euro a Vigorito per l’acquisto del cartellino, appena verrà completata la risoluzione del contratto con Santander.

Ovviamente il Benevento “spinge” per questa soluzione in quanto ha già individuato l’attaccante da mettere a disposizione di Fabio Cannavaro. Una vecchia conoscenza del popolo rossoblù: Gennaro Tutino. E non finirebbe qui, perché il direttore sportivo Pasquale Foggia poi si concentrerebbe su Sebastiano Esposito (in prestito all’Anderlecht dall’Inter) e Gytkiaer (Monza).

E in tutto questo giro si infilerebbe il Cosenza. L’obiettivo è cambiare l’attacco: Butic è a un passo dalla Feralpi mentre prende sempre più corpo l’ipotesi di mandare Zilli in prestito in Serie C. E con Larrivey che diventerebbe il primo cambio in panchina da utilizzare a partita in corso. Così oltre all’idea Simy di cui si parla da tempo, ma il Benevento (o la Salernitana) dovrebbe contribuire a pagare l’esoso ingaggio, si fa largo anche l’ipotesi del ritorno in rossoblù di Gabriele Gori. L’attaccante in rossoblù ha fatto bene finché il Covid non lo ha messo out e con le operazioni in corso alla Reggina avrebbe sempre meno spazio. Motivo per il quale si sta ragionando con il calciatore e la Fiorentina che detiene il cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...
Si attende solo il comunicato ufficiale per l'ingaggio del fantasista romano...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza