Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, doppia seduta di allenamento nel giorno della Befana

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista del ritorno in campo di domenica 15 con il Benevento. Sempre più a rilento le operazioni di mercato per rinforzare la squadra

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista del ritorno in campo. Il campionato di Serie B 2022-2023 per i rossoblù riprenderà domenica 15 gennaio alle ore 16.15, quando allo stadio Marulla andrà in scena la partita con il Benevento valevole per la 20ª giornata, prima del girone di ritorno. Oggi, giorno della Befana, è prevista una doppia seduta di allenamento dopo che giovedì 5 la seduta pomeridiana si è svolta sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza. Lavoro differenziato per Calò e Gozzi che salteranno il match contro l’undici di Fabio Cannavaro.

Nel frattempo, come già accaduto negli anni precedenti, la campagna di rafforzamento del Cosenza procede a rilento. Al momento è arrivato soltanto il portiere Micai che di certo non rappresenta la soluzione definitiva a tutti i problemi di una squadra che è ultima in classifica. Il direttore sportivo Gemmi e il suo collaboratore Perna è da giorni che lavorano a diversi obiettivi ma vengono “frenati” dalle lunghe ed estenuanti attese. Da giorni i due operatori di mercato hanno chiuso l’accordo per riportare il centrocampista Fiordilino in rossoblù ma manca l’ultimo tassello: l’ok da parte della proprietà. E nel frattempo la Spal si è rifatta sotto…

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a...
Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza