Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta di allenamento nel giorno della Befana

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista del ritorno in campo di domenica 15 con il Benevento. Sempre più a rilento le operazioni di mercato per rinforzare la squadra

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista del ritorno in campo. Il campionato di Serie B 2022-2023 per i rossoblù riprenderà domenica 15 gennaio alle ore 16.15, quando allo stadio Marulla andrà in scena la partita con il Benevento valevole per la 20ª giornata, prima del girone di ritorno. Oggi, giorno della Befana, è prevista una doppia seduta di allenamento dopo che giovedì 5 la seduta pomeridiana si è svolta sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza. Lavoro differenziato per Calò e Gozzi che salteranno il match contro l’undici di Fabio Cannavaro.

Nel frattempo, come già accaduto negli anni precedenti, la campagna di rafforzamento del Cosenza procede a rilento. Al momento è arrivato soltanto il portiere Micai che di certo non rappresenta la soluzione definitiva a tutti i problemi di una squadra che è ultima in classifica. Il direttore sportivo Gemmi e il suo collaboratore Perna è da giorni che lavorano a diversi obiettivi ma vengono “frenati” dalle lunghe ed estenuanti attese. Da giorni i due operatori di mercato hanno chiuso l’accordo per riportare il centrocampista Fiordilino in rossoblù ma manca l’ultimo tassello: l’ok da parte della proprietà. E nel frattempo la Spal si è rifatta sotto…

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Le condizioni del numero 9 dei Lupi verranno valutate giorno per giorno ma si punta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza