Cosenza, è la settimana del Benevento aspettando gli squilli di mercato

Il summit di sabato lasciato trapelare dal club rossoblù ha fatto chiaramente intendere che alla ripresa degli allenamenti ci saranno almeno tre volti nuovi: terzino sinistro, centrocampista e attaccante

Comincia la settimana che porterà il Cosenza alla partita con il Benevento. Torna il campionato di Serie B 2022-2023 e i Lupi scenderanno in campo domenica 15 gennaio alle ore 16.15 contro i giallorossi di Fabio Cannavaro. Partita della 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Soprattutto uno dei tanti snodi cruciali a cui saranno attesi Larrivey e compagni per cercare di centrare una salvezza che appare molto più complicata di quanto già di per sé dica l’ultimo posto in classifica.

Da Via degli Stadi nella serata di sabato è stata fatta trapelare la notizia dell’incontro che il proprietario del club ha avuto nella sua residenza silana di Spineto con Gemmi, Perna e Viali. È stato fatto filtrare molto ottimismo sull’ingaggio del centrocampista Luca Fiordilino, per il ragazzo di Palermo sarebbe un ritorno in rossoblù. Già oggi potrebbe esserci l’annuncio. Allo stesso tempo è stato chiaramente riferito che prima della partita con il Benevento saranno a disposizione dell’allenatore anche un terzino sinistro e un attaccante. Ma tra il dire e il fare, c’è di mezzo… l’agire. Vedremo se alle parole seguiranno i fatti.

Sugli altri nomi che stanno circolando in queste ore non c’è grande entusiasmo. Non potranno essere un terzino svincolato (Riccardo Fiamozzi) oppure gli attaccanti Mattia Finotto o Federico Melchiorri a risolvere i problemi di una squadra senza mordente. E soprattutto senza nessun senso di appartenenza. Magari dal cilindro della coppia Gemmi-Perna poi usciranno i colpi veri. Calciatori di categoria dal forte temperamento, capaci di prendere per mano una squadra che dà l’impressione di avere staccato la spina già da tempo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
JL9
JL9
3 anni fa

Bravo, che dire mancano 11 titolari.
dalle fasce, ai centrocampisti, ai difensori centrali e per finire alle mezzepunte (attualmente scarsissime )

magi cos 98
magi cos 98
3 anni fa

Gli ultimi 7 righi la dicono tutta sulla situazione attuale del Cosenza: “squadra senza mordente e soprattutto senza nessun senso di appartenenza”! Ci vorrebbe l’elettroshock!!!

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
3 anni fa
Reply to  magi cos 98

e senza sordi

In faccia
In faccia
3 anni fa

Pane al pane, vino al vino. Ah, se tutta la stampa fosse così chiara, invece che servile e prona, da parte di qualche individuo ci sarebbe rispetto per tutti, inclusa la stampa medesima. Che dire? Bravi 👏👏👏

Carlo
Carlo
3 anni fa

Con questo DS chi viene a Cosenza?🤦🏻‍♀️poveri lupi🥲

tonino Turano
tonino Turano
3 anni fa

CALCIO MERCATO! L’ULTIMA POSSIBILITA’ DI CERCARE DI NON AFFONDARE UNA BARCA IN TEMPESTA (CLASSIFICA). MA VEDO QUASI RASSEGNAZIONE! .

Titti
Titti
3 anni fa

Morelli vattene , Serra vattene , la macchia vattene , intrieri vattene , pagliuso vattene GUARASCIO vattene !!! Capite bene che non può essere sempre il presidente il problema …..c’è altro ….

Massimo
Massimo
3 anni fa
Reply to  Titti

Si potresti essere tu.

domenico rinaldi
domenico rinaldi
3 anni fa
Reply to  Titti

👍👍 da 50 anni le solite polemiche

Piero
Piero
3 anni fa

E poi si lamentano se GUARASCIO non li calcola ….. GIORNALAI

Cosenza Libera
Cosenza Libera
3 anni fa

Intanto il Modena senza indugi e chiacchiere si piglia strizzolo….

Articoli correlati

La vittoria sul Latina sigilla la qualificazione post-season per la squadra di Buscè...
Mazzocchi esulta dopo il gol al Latina
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti: obiettivo la partita di domenica con il Benevento all’ora...
Kevin Cannavò esulta
Seconda rete consecutiva per il calciatore siciliano, che sigilla il 3-1 finale al Marulla e...

Altre notizie