Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è la settimana del Benevento aspettando gli squilli di mercato

Il summit di sabato lasciato trapelare dal club rossoblù ha fatto chiaramente intendere che alla ripresa degli allenamenti ci saranno almeno tre volti nuovi: terzino sinistro, centrocampista e attaccante

Comincia la settimana che porterà il Cosenza alla partita con il Benevento. Torna il campionato di Serie B 2022-2023 e i Lupi scenderanno in campo domenica 15 gennaio alle ore 16.15 contro i giallorossi di Fabio Cannavaro. Partita della 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Soprattutto uno dei tanti snodi cruciali a cui saranno attesi Larrivey e compagni per cercare di centrare una salvezza che appare molto più complicata di quanto già di per sé dica l’ultimo posto in classifica.

Da Via degli Stadi nella serata di sabato è stata fatta trapelare la notizia dell’incontro che il proprietario del club ha avuto nella sua residenza silana di Spineto con Gemmi, Perna e Viali. È stato fatto filtrare molto ottimismo sull’ingaggio del centrocampista Luca Fiordilino, per il ragazzo di Palermo sarebbe un ritorno in rossoblù. Già oggi potrebbe esserci l’annuncio. Allo stesso tempo è stato chiaramente riferito che prima della partita con il Benevento saranno a disposizione dell’allenatore anche un terzino sinistro e un attaccante. Ma tra il dire e il fare, c’è di mezzo… l’agire. Vedremo se alle parole seguiranno i fatti.

Sugli altri nomi che stanno circolando in queste ore non c’è grande entusiasmo. Non potranno essere un terzino svincolato (Riccardo Fiamozzi) oppure gli attaccanti Mattia Finotto o Federico Melchiorri a risolvere i problemi di una squadra senza mordente. E soprattutto senza nessun senso di appartenenza. Magari dal cilindro della coppia Gemmi-Perna poi usciranno i colpi veri. Calciatori di categoria dal forte temperamento, capaci di prendere per mano una squadra che dà l’impressione di avere staccato la spina già da tempo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza