Dall’Atalanta arriva un calciatore offensivo sulla trequarti con il numero 11 in procinto di tornare al Benevento che sta trattando il prestito con il Catanzaro in Serie C
Alessandro Cortinovis modifica le strategie offensive del Cosenza. Trequartista spesso utilizzato dalla parte destra dell’attacco è pronto a ripetere la strepitosa stagione già vissuta in Calabria con la maglia della Reggina. Uno dei protagonisti assoluti dello scorso campionato di Serie B, fino a meritarsi anche una convocazione nella nazionale Under 21. A Verona non è andata per come voleva e ha subito accettato la proposta dei Lupi, tant’è che venerdì sera si è subito messo in viaggio per la città dei Bruzi.
Dunque, con il suo arrivo è sempre più probabile che a lasciare i rossoblù sia Brignola. Il calciatore beneventano di Telesa (a Caserta è soltanto nato) dovrebbe fare rientro al club di Vigorito che sta già trattando con l’agente dell’attaccante il prestito al Catanzaro. Il club di Floriano Noto vuole dare una risposta forte ai rinforzi del Crotone, motivo per il quale lo staff tecnico ha puntato deciso proprio su Brignola. Nelle prossime ore sono attese ulteriori novità, magari subito dopo la partita di domenica che il caso ha voluto fosse proprio Cosenza-Benevento.