Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Voglio un Cosenza senza incognite. È una partita molto importante”

Mister Viali alla vigilia della sfida col Benevento: “La pressione la sentiamo tutti, non siamo soddisfatti e lavoriamo per ritrovare la vittoria”

William Viali, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match con il Benevento, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “La pressione la sentiamo tutti, gli ultimi risultati ci hanno fatto arrabbiare, non siamo certamente soddisfatti e lavoriamo per ritrovare la vittoria che manca da un po’.

Dopo una sosta le incognite ci sono per tutti. Abbiamo visto come ha finito il girone d’andata il Benevento ma dopo tre settimane possono cambiare tante cose. L’unica cosa che mi interessa vedere domani è che non ci siano incognite da parte del Cosenza. Abbiamo l’obbligo di migliorare fare punti importanti per la nostra rincorsa.

Chiaro che quando le cose non vanno bene siamo dispiaciuti. I nostri tifosi non possono essere contenti della situazione, dobbiamo conviverci con grande equilibrio ma senza sporcare le prestazioni. Giusto avere rabbia in settimana e puntare alla prestazione. Dobbiamo andare avanti con grande entusiasmo sapendo che è una partita molto importante.

Come interpretare la partita lo sappiamo, ci stiamo lavorando da 15 giorni. L’atteggiamento ci ha sporcato le partite anche quando abbiamo fatto molto bene. Perché abbiamo fatto bene ma a sprazzi, nei momenti delicati è mancato qualcosa. Ad esempio col Cagliari eravamo dentro la partita, abbiamo avuto la chance per passare in vantaggio. Poi dieci minuti dopo andiamo sotto e per un macro-errore siamo usciti dalla partita. In questi piccoli momenti dobbiamo fare un salto di qualità dal punto di vista dell’atteggiamento. Le chiacchiere sono finite, o facciamo risultati o si fa male”. 

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza