Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, continuiamo a migliorare: avremmo meritato di più”

L’attaccante Nasti commenta il pareggio dei Lupi con il Benevento alla ripresa del campionato dopo la sosta di Natale. Ecco le sue parole

Avrebbero dovuto essere i calciatori di maggiore esperienza a prendere per mano il Cosenza. In un momento di evidente difficoltà tocca ai più anziani diventare una guida per i giovani e spingere la squadra verso l’obiettivo della salvezza. Invece contro il Benevento è toccato ai giovani guidare l’assalto al forte apache… Da La Vardera a Merola appena entrati in campo. Allo stesso Florenzi quando è tornato in quella fetta di campo in cui riesce a esprimersi meglio. Da esterno è stato in evidente difficoltà per buona parte della partita.

Anche Marco Nasti non si è tirato indietro. Ha corso e lottato per tutta la partita. Ha cercato di trascinare la squadra, fino a quando Vaisanen non ha firmato il pareggio. Ha sbagliato qualcosa ma parliamo sempre di un giovane. Ma è fiducioso il ragazzo scuola Milan sul futuro dei Lupi. Ha esternato il suo pensiero attraverso il profilo Instagram dopo l’1-1 di domenica al Marulla. “Ci prendiamo il punto e continuiamo a  migliorare, ma per quanto abbiamo creato avremmo senza dubbio meritato di più”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza