Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, area tecnica sfiduciata ma non si sa che cosa fare…

Una domenica tribolata in casa rossoblù con una ridda di voci sul futuro di Gemmi e Viali dati a un passo dall’esonero con l’ombra di Ursino e Dionigi sul Marulla. Al momento congelata qualsiasi decisione…

Le quattro sconfitte consecutive con Reggina, Genoa, Spal e Frosinone portarono all’esonero di Davide Dionigi, quando la squadra era al 16° posto assieme al Pisa e aveva messo assieme 11 punti in altrettante partite. Il 31 ottobre il ben servito all’allenatore sostituto da William Viali dopo una serie di “no grazie” incassati dal Cosenza: da Di Biagio a Stellone, passando per Aglietti e Zeman. Il percorso del nuovo allenatore non ha di certo migliorato la situazione: a Modena è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime 5 gare, complessivamente in 10 partite (5 al Marulla e 5 in trasferta) Viali ha raccolto la miseria di 7 punti. E l’ultimo posto in classifica.

È stata una domenica tribolata con la squadra che ha usufruito del giorno di riposo. Si sono susseguite tante voci, fino a quella che in serata voleva Gemmi e Viali a un passo dall’esonero. Sembrava che la proprietà del Cosenza puntasse decisa al ribaltone. Poi si è preferito congelare il tutto, in attesa di capire cosa si dovrà fare. Domani, lunedì 23 gennaio, alla ripresa degli allenamenti non è escluso un faccia a faccia con tutti i protagonisti. C’è da preparare la partita di sabato prossimo con il Parma al Marulla, ed è probabile che verrà concessa la classica settimana.

Nel frattempo, come riportato anche da TuttoMercatoWeb, si valuta il profilo dell’esperto Beppe Ursino. Lo storico direttore sportivo del Crotone è in ottimi rapporti con il proprietario del Cosenza calcio che spesso lo chiama per “consigli”. E c’è chi assicura che nel corso della giornata più di una telefonata è arrivata sul cellulare di Davide Dionigi. La notte porterà consigli ma quello che sembra certo è che l’area tecnica è sfiduciata…

Subscribe
Notificami
guest

122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza