Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, scende in campo anche il Sindaco: “La B è un patrimonio da difendere”

Il Sindaco della cittadina bruzia ha deciso di convocare in Comune gli esponenti della società, della tifoseria e sindaci della provincia convocati martedì 24 gennaio

Dopo la sconfitta contro il Modena anche il sindaco della città di Cosenza, Franz Caruso, ha parlato della crisi che sta attraversando la squadra rossoblu. Queste le sue parole “Difendere la categoria e ritornare a vincere portando in campo l’orgoglio di appartenenza ad una città ed ai suoi colori Rossoblù. E’ questo un obiettivo da inseguire e centrare. Lo merita Cosenza e la sua comunità, lo meritano i tifosi che anche oggi hanno investito e sacrificato il loro tempo ed il loro denaro, sfidando pioggia, vento e neve, seguendo la squadra in trasferta a Modena, dove hanno incassato l’ennesima brutta delusione”.

Caruso ha poi aggiunto: “Non possiamo permetterci la retrocessione. Dobbiamo al contrario difendere a tutti i costi la serie B che rappresenta un patrimonio per l’intera città e per tutta la provincia. Lo dobbiamo fare insieme, uniti in una collaborazione e condivisione d’intenti che non può prescindere dalla società calcistica con cui è indispensabile dialogare. A tal fine convoco, per come avevo già annunciato domenica scorsa, un incontro per martedì 24 gennaio a Palazzo dei Bruzi tra la rappresentanza del Cosenza calcio, una delegazione di tifosi ed i sindaci della provincia di Cosenza che hanno a cuore i colori rossoblù”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza