Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Viali ai titoli di coda e si riflette su Gemmi. Torna Dionigi?

Rottura totale tra la proprietà del club e il direttore sportivo che vorrebbe un terzo allenatore sulla panchina dei rossoblù. Si annunciano giornate convulse

La sconfitta di Modena ha lasciato il segno in casa Cosenza. Si annunciano giornate convulse per il futuro del squadra rossoblù. Intanto con il passare delle ore prende sempre più consistenza la voce secondo la quale l’esperienza di William Viali sia giunta ai titoli di coda. Un esonero quello molto probabile dell’allenatore milanese che a cascata potrebbe portare a una vera e propria rivoluzione. La proprietà del club sta riflettendo anche sul futuro del direttore sportivo Roberto Gemmi.

La rottura con il responsabile dell’area tecnica è legata alla scelta dell’eventuale sostituto di Viali. Il direttore sportivo e il suo braccio destro Armando Perna vorrebbero portare sulla panchina dei Lupi un terzo allenatore. Ma la proprietà non è assolutamente d’accordo. Nelle stanze dei bottoni di Via degli Stadi non hanno dimenticato le parole con le quali si garantiva che la squadra fosse da playoff e che il colpevole fosse Davide Dionigi. Ed è proprio all’ex allenatore che in queste ore continuano ad arrivare messaggi per prepararsi a una probabile partenza dalle colline di Siena, direzione Cosenza…

Subscribe
Notificami
guest

200 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza