Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la ripresa degli allenamenti: obiettivo il Parma

Alla squadra è stata concessa una giornata di riposo dopo la sconfitta in casa del Modena: comincia la settimana che porta alla sfida di sabato pomeriggio al Marulla. Incontri, proteste e mercato…

Una giornata di riposo dopo la sconfitta in casa del Modena, prima della ripresa degli allenamenti. Nel pomeriggio per il Cosenza comincia la settimana che porterà alla sfida con il Parma in programma allo stadio Marulla sabato prossimo 28 gennaio alle ore 14. L’allenatore Viali, che rimane in discussione assieme al direttore sportivo Gemmi, attende novità dall’infermeria sulle condizioni di Calò e Gozzi anche se probabilmente soltanto il mancino potrebbe essere disponibile contro la squadra di Pecchia.

Primo appuntamento di una settimana che si annuncia particolarmente animata. Dall’incontro convocato dal sindaco Caruso per martedì 24, alla protesta dei tifosi in piazza Bilotti venerdì 27. In mezzo una squadra da completare con le oggettive difficoltà che il mercato propone. Mancano ancora un terzino sinistro e un centrocampista. Ci sarà anche da definire il futuro di Brignola il quale ha già l’accordo con il Catanzaro che a sua volta ha il via libera da parte del Benevento. Al di là delle dichiarazioni di facciata degli ultimi giorni, lo scoglio da superare rimangono le mensilità di dicembre e gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza