Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cosenza, la ripresa degli allenamenti: obiettivo il Parma

Alla squadra è stata concessa una giornata di riposo dopo la sconfitta in casa del Modena: comincia la settimana che porta alla sfida di sabato pomeriggio al Marulla. Incontri, proteste e mercato…

Una giornata di riposo dopo la sconfitta in casa del Modena, prima della ripresa degli allenamenti. Nel pomeriggio per il Cosenza comincia la settimana che porterà alla sfida con il Parma in programma allo stadio Marulla sabato prossimo 28 gennaio alle ore 14. L’allenatore Viali, che rimane in discussione assieme al direttore sportivo Gemmi, attende novità dall’infermeria sulle condizioni di Calò e Gozzi anche se probabilmente soltanto il mancino potrebbe essere disponibile contro la squadra di Pecchia.

Primo appuntamento di una settimana che si annuncia particolarmente animata. Dall’incontro convocato dal sindaco Caruso per martedì 24, alla protesta dei tifosi in piazza Bilotti venerdì 27. In mezzo una squadra da completare con le oggettive difficoltà che il mercato propone. Mancano ancora un terzino sinistro e un centrocampista. Ci sarà anche da definire il futuro di Brignola il quale ha già l’accordo con il Catanzaro che a sua volta ha il via libera da parte del Benevento. Al di là delle dichiarazioni di facciata degli ultimi giorni, lo scoglio da superare rimangono le mensilità di dicembre e gennaio.

45 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Secondo il mio parere bisogna separare le due epoche anni 60 e post prima lenzi (se non ricordo male capo cannorire e pallone d'oro ) poi il gande..."

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Giusto,signor Giovanni ! È facile applaudire quando si vince ; ma la squadra va' sostenuta,soprattutto,quando è in difficoltà !"

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da News