Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il sindaco Caruso: “Vorrei che ci fosse un segnale chiaro di lotta per la salvezza”

Il primo cittadino ha aperto il tavolo di confronto: “Incontro sentito ma anche doloroso per dare una svolta e superare questa situazione”

Nella sala di rappresentanza del Comune di Cosenza il sindaco Franz Caruso ha incontrato il proprietario del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio accompagnato da tutti i suoi uomini eccezion fatta per il direttore sportivo Roberto Gemmi. “Un incontro sentito, ma anche doloroso considerata la posizione in classifica – ha dichiarato Caruso –. La situazione mi preoccupa però, perché il club rappresenta tutti noi dal punto di vista sportivo e sociale. Non posso venire meno ad una funzione istituzionale. Il campionato cadetto è un patrimonio da difendere. Vorrei che ci fosse un segnale chiaro di lotta per la salvezza. Un momento di chiarificazione tra squadra e tifosi, dobbiamo mettere da parte i contrasti per cercare di superare questa situazione“.

Il sindaco ha poi aggiunto: “Mi dispiace per l’assenza del tifo organizzato. La Curva Nord ci avevano comunicato la presenza al netto di una riunione tenuta ieri sera. Ho letto i comunicati dei due gruppi e li inviterò senza la presenza della dirigenza rossoblù verso cui c’è una netta chiusura”.

Dopo l’intervento del sindaco hanno parlato anche i sindaci dei comuni di Rovito, Zumpano e Malvito che hanno chiesto al patron rossoblu di fare chiarezza per il futuro del club.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza