Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Soddisfatto della campagna acquisti del Cosenza, restiamo vigili”

Mister Viali in conferenza stampa: “Mi aspetto da chi è arrivato in settimana che abbia una condizione buona e che abbia minutaggio”

William Viali, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma, ha toccato diversi punti rispondendo alle domande dei giornalisti.

UN COMMENTO SULLA CAMPAGNA ACQUISTI FIN QUI“È chiaro nella situazione in cui siamo, avevamo detto che serviva cambiare faccia, e lo abbiamo fatto. Sono soddisfatto dei giocatori arrivati per le caratteristiche che hanno. Poi devo valutare in che condizioni sono. Marras la scorsa settimana è arrivato il giorno prima della partita. Chiaramente avevo pochi spunti per capire quanto avesse nelle gambe, ma in settimana mi ha dimostrato di stare particolarmente bene. Quindi mi aspetto anche da chi è arrivato in settimana che abbia una condizione buona e che abbia minutaggio.”

MERCATO IN ENTRATA E USCITA E SULLE POSSIBILITÀ DI ARRIVARE ALL’OBIETTIVOIl mercato chiude martedì, non è finito, siamo vigili, è l’atteggiamento del direttore. Sulle possibilità, per me sono identiche a quando sono arrivato. Questa settimana la squadra ha preso una conformazione diversa, la rosa è più completa e competitiva. Posso anche dire che abbiamo più possibilità di quando sono arrivato.”

SULL’IMPIEGO DI BRIGNOLA A MODENA“Brignola fino a sabato, per quel che sapevo io, non era in uscita. Ho fatto di necessità virtù. Quando prepari la partita, fai una sorta di strategia per la gara. Al 60° hanno chiesto il cambio tutti e tre i giocatori offensivi. E per Marras non avevo molti dati oggettivi. Mi aspettavo un finale di partita più complicato rispetto alla prima ora, potevamo rischiare Marras ma anche bruciare un cambio. Poi ho dovuto fare uscire La Vardera perché già ammonito e Rispoli per i crampi. A volte quello che prospetti viene sporcato dalle situazioni della partita.”

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza