Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Parma, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

In un Marulla che si annuncia semideserto Viali prova a portare i Lupi al successo e salvare la panchina, D’Orazio subito in campo, rilancio di Rigione e Praszelik in panchina con Calò

Alle ore 14 il fischio d’inizio della seconda partita casalinga del 2023 per il Cosenza. Appuntamento allo stadio Gigi Marulla per il match con il Parma. Partita della 22ª giornata, la terza del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2022-2023. I rossoblù nelle ultime 5 partite hanno raccolto soltanto 1 punto e vanno a caccia della vittoria. Indispensabile per non rimanere impantanati all’ultimo posto. Stadio che si annuncia semideserto per la protesta contro la proprietà del club da parte delle due curve.

Viali ritrova Calò dopo il lungo infortunio ma dovrebbe partire dalla panchina mentre è ancora out il terzino sinistro Gozzi. Motivo per il quale si va verso l’esordio di D’Orazio, appena arrivato in gruppo, dal primo minuto. Ha contato la squalifica Nasti e dovrebbe partire dall’inizio al fianco di Finotto. Certo il rilancio di Rigione dopo tre panchine consecutive e questo lascia pensare che potrebbe esserci anche un cambio di modulo. Non è escluso il passaggio al 3-5-2 con Cortinovis e Florenzi mezze ali mentre Rispoli e D’Orazio agiranno sugli esterni.

COSENZA (3-5-2) 1 Micai; 5 Rigione, 15 Vaisanen, 13 Meroni; 3 Rispoli, 72 Cortinovis, 42 Voca, 34 Florenzi, 11 D’Orazio; 20 Nasti, 16 Finotto. IN PANCHINA 12 Lai, 77 Marson, 27 Martino, 23 Venturi, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 17 Praszelik, 4 Brescianini, 10 D’Urso, 32 Marras, 9 Larrivey, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Florenzi, Vaisanen, Martino, La Vardera. INDISPONIBILI Calò. NON CONVOCATI 31 Matosevic, 2 Corsi, 67 Prestianni, 28 Sidibe, 18 Merola, 48 Arioli.

PARMA (4-2-3-1) 22 Chichizola; 15 Delprato, 39 Circati, 4 Balogh, 30 Valenti; 24 Juric, 8 Estevez; 7 Benedyczak, 10 Vazquez, 14 Ansaldi; 45 Inglese. IN PANCHINA  40 Corvi, 29 Santurro, 5 Romagnoli, 20 Hainaut, 47 Zagaritis, 16 Bernabè, 19 Sohm, 26 Coulibaly, 28 Mihaila, 13 Bonny, 9 Charpentier. ALLENATORE Pecchia. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Vazquez, Valenti, Delprato. INDISPONIBILI Buffon, Cobbaut, Sits, Man, Camara, Osorio.

ARBITRO Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. ASSISTENTI Davide Miele della sezione di Torino e Andrea Niedda della sezione di Ozieri. IV UFFICIALE DI GARA Antonio Di Reda della sezione di Molfetta. VAR Marco Serra della sezione di Torino. ASSISTENTE VAR Mauro Vivenzi della sezione di Brescia.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza