Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, primo allenamento al Marulla per Agostinelli

Subito in gruppo il fantasista arrivato dalla Reggina, in serata è atteso Delic mentre Zarate sbarcherà in Calabria venerdì: grande attesa attorno al campione argentino

Chiuso il mercato, fari puntati sul terreno di gioco. La squadra si allenata al Marulla in vista della partita di sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 14, tra il Cosenza e la Ternana. Si giocherà per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, quarta del girone di ritorno e seconda consecutiva in casa. E per dare più spessore alla vittoria di sabato scorso sul Parma, è chiaro che servirà concedere il bis contro la squadra di Andreazzoli.

Primo allenamento con i nuovi compagni di squadra per il giovane fantasista Vittorio Agostinelli, prelevato dalla Reggina via Fiorentina. Per quanto riguarda gli altri due calciatori arrivati nell’ultimo giorno della finestra invernale del calcio mercato, il croato Delic è atteso in serata in città. Domani, giovedì 2 febbraio, svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Arriverà venerdì mattina l’atteso campione Maurito Zarate. C’è attesa e curiosità attorno all’attaccante argentino che abbraccerà il popolo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza