Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo allenamento al Marulla per Agostinelli

Subito in gruppo il fantasista arrivato dalla Reggina, in serata è atteso Delic mentre Zarate sbarcherà in Calabria venerdì: grande attesa attorno al campione argentino

Chiuso il mercato, fari puntati sul terreno di gioco. La squadra si allenata al Marulla in vista della partita di sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 14, tra il Cosenza e la Ternana. Si giocherà per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, quarta del girone di ritorno e seconda consecutiva in casa. E per dare più spessore alla vittoria di sabato scorso sul Parma, è chiaro che servirà concedere il bis contro la squadra di Andreazzoli.

Primo allenamento con i nuovi compagni di squadra per il giovane fantasista Vittorio Agostinelli, prelevato dalla Reggina via Fiorentina. Per quanto riguarda gli altri due calciatori arrivati nell’ultimo giorno della finestra invernale del calcio mercato, il croato Delic è atteso in serata in città. Domani, giovedì 2 febbraio, svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Arriverà venerdì mattina l’atteso campione Maurito Zarate. C’è attesa e curiosità attorno all’attaccante argentino che abbraccerà il popolo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
L’esterno mancino e capitano dei rossoblu compie 34 anni...
Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...

Altre notizie

Tifo Cosenza