Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con l’addio di Larrivey il capitano sarà D’Orazio?

Il terzino sinistro è il calciatore della rosa attuale con il maggior numero di presenze in maglia rossoblù, seguito da Rigione, Florenzi e Vaisanen

Chi sarà il nuovo capitano del Cosenza dopo l’addio di Joaquin Larrivey? A inizio stagione erano stati i compagni di squadra a “consegnargli” la fascia nonostante non fosse il calciatore con più presenze in rossoblù. Per come è andata la prima parte di stagione, il capitano dovrebbe diventare il vice che è Michele Rigione. Fascia che è stata anche sulle braccia di Florenzi e Vaisanen.

Non è detto che con l’addio di Larrivey, possa essere ripristinata la regola non scritta che vorrebbe capitano il calciatore con il maggior numero di presenze. E nel Cosenza attuale, a parte Corsi che nonostante le 265 presenze è fuori dal progetto tecnico per scelta della proprietà e con un contratto in scadenza a giugno 2024, il calciatore con più presenze è Tommaso D’Orazio.

Infatti il terzino sinistro rientrato dal Sudtirol, con la presenze nella gara con il Parma è salito a quota 117.  A seguire troviamo proprio Rigione con 57 presenze totali, quindi Aldo Florenzi a quota 44 e Sauli Vaisanen 38. Sabato pomeriggio (ore 14) con la Ternana vedremo chi indosserà la fascia: l’opzione D’Orazio è molto probabile.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza