Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura nel giorno dell’arrivo di Zarate

Ultimo allenamento in vista della partita di sabato con la Ternana: primo allenamento per Delic con i nuovi compagni di squadra. Nel pomeriggio la presentazione dell’argentino e dei nuovi

Vigilia diversa dal solito per il Cosenza. E addirittura con un evento nella sede del ritiro della squadra dove nel pomeriggio ci sarà la presentazione dei nuovi acquisti effettuati al mercato di gennaio. Fari puntati ovviamente su Mauro Zarate, il cui arrivo in Calabria all’aeroporto di Lamezia è previsto in mattinata.

Certamente la figura dell’attaccante argentino farà finire in secondo piano tutti gli altri calciatori: evidentemente in Via degli Stadi nessuno si è reso conto che mediaticamente hanno in mano una bomba. Ma la comunicazione in casa rossoblù è ancora a livello… dilettantistico.

Dunque, nel pomeriggio alle ore 15 nella sede dove la squadra dovrebbe stare in ritiro a preparare la delicatissima partita con la Ternana, ci sarà l’evento! Nel frattempo Viali sta lavorando per preparare al meglio la gara contro l’undici di Andreazzoli. Dopo la rifinitura avrà la certezza se Calò potrà scendere in campo dall’inizio, oppure comincerà dalla panchina. Giovedì il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra per l’attaccante croato Ivan Delic. Sabato Zarate sarà in tribuna al Marulla a fare il tifo per la sua nuova squadra.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza