Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ternana, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Forfait di Florenzi con Viali che pensa di lanciare Praszelik dall’inizio. Si rivede Finotto mentre Calò dovrebbe cominciare dalla panchina dove si accomoderà anche Zarate

Secondo appuntamento di fila allo stadio Gigi Marulla. Alle ore 14 è previsto il fischio d’inizio della seconda partita consecutiva in casa per il Cosenza, avversario di turno la Ternana. Partita della 23ª giornata, la quarta del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2022-2023. I Lupi sono reduci dalla vittoria sul Parma ma restano inchiodati all’ultimo posto, anche se la salvezza diretta rimane a un tiro di schioppo.

Viali ha convocato anche Zarate appena sbarcato in Calabria ma dovrà fare a meno di Florenzi infortunato, così come Kornvig. Prima convocazione per Agostinelli e Delic, oltre al giovanissimo Salihamidzic. Tra gli assenti anche lo squalificato Cortinovis, mengtre Calò è disponibile ma non ancora pronto per scendere in campo dall’inizio per cui si fa largo l’ipotesi di Praszelik in campo dall’inizio. Debutto al Marulla per Finotto.

In casa Ternana non ci sono particolari problemi, nonostante fantomatici problemi fisici tirati fuori dall’allenatore Andreazzoli durante la conferenza stampa. Al Marulla si annuncia una squadra al gran completo che dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 3 Rispoli, 5 Rigione, 15 Vaisanen, 11 D’Orazio; 17 Praszelik, 42 Voca, 4 Brescianini; 32 Marras, 16 Finotto; 20 Nasti. IN PANCHINA 77 Marson, 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi, 33 La Vardera, 67 Prestianni, 6 Calò, 18 Agostinelli, 10 D’Urso, 32 Marras, 9 Zarate, 19 Delic, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Cortinovis. DIFFIDATI Florenzi, Vaisanen, Martino, La Vardera. INDISPONIBILI Florenzi, Kornvig. NON CONVOCATI 35 Iovino, 2 Corsi, 48 Arioli.

TERNANA (3-4-2-1) 1 Iannarilli; 23 Diakitè, 4 Sorensen, 13 Mantovani; 25 Defendi, 34 Agazzi, 14 Di Tacchio, 91 Corrado; 5 Palumbo, 21 Partipilo; 17 Favilli. IN PANCHINA 12 Krapikas, 4 Mazzarani, 24 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 87 Martella, 29 Cassata, 7 Capanni, 10 Falletti, 8 Proietti, 2 Coulibaly, 20 Paghera, 9 Donnarumma. ALLENATORE Andreazzoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Diakitè, Cassata, Mantovani. INDISPONIBILI Capuano, Onesti.

ARBITRO Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. ASSISTENTI Luigi Rossi della sezione di Rovigo ed Edoardo Raspollini della sezione di Livorno. IV UFFICIALE DI GARA Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano. VAR Davide Ghersini della sezione di Genova. ASSISTENTE VAR Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza