Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I pali dicono di no a Cosenza e Ternana, è 0-0 al “Marulla”

Legno di Vaisanen in avvio di ripresa, fa il pari Favilli nel finale di gara. Match combattuto, con i rossoblu in sofferenza negli ultimi minuti

I pali dicono di no sia a Cosenza che a Ternana, che pareggiano per 0-0. Dopo un buon primo tempo dei rossoblu, con varie occasioni potenziali, a inizio ripresa arriva la chance più ghiotta, ma il destro di Vaisanen sugli sviluppi di un corner si infrange sul palo. Il finlandese è ancora protagonista di testa al 67°, para Iannarilli. Negli ultimi 20 minuti di gara però, causa stanchezza e cambi, con l’esordio di Delic, Agostinelli e Zarate, il Cosenza perde smalto e lascia l’iniziativa alla Ternana. A cinque minuti dal termine è Favilli ad andare vicino al gol ma anche lui viene fermato dal palo.

Nel complesso una buona gara da parte del Cosenza, abbastanza brillante per larghi tratti. Spinta che è venuta meno in particolare quando Marras ha finito la benzina e dopo l’uscita di D’Orazio. Riguardo agli esordienti, da rivedere Delic e Agostinelli, piuttosto timidi. Zarate invece ha provato qualcosa di più, ma si è trovato quasi sempre imbrigliato dalle maglie della Ternana. Bene Praszelik – alla seconda presenza -, il polacco ha avuto un buon impatto sul match, facendosi dare spesso palla e conquistando diversi falli, anche in momenti delicati della gara.

Il punto dà continuità ma serve davvero a poco ai fini della classifica al Cosenza, ora a 22 punti e sempre all’ultimo posto. I playout sono comunque a due punti e la salvezza diretta a quattro punti di distanza. I Lupi domenica prossima saranno impegnati in trasferta a Bari.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza