Cosenza, ecco la situazione degli infortunati alla ripresa

I rossoblù sono tornati in campo dopo due giorni di riposo: è cominciata la settimana di lavoro in vista della partita con il Bari. Unico assente Vaisanen

Due giorni di riposo dopo il pareggio con la Ternana e nel pomeriggio il ritorno in campo per il Cosenza. Allenamento sul terreno di gioco del Ciccio Delmorgine, prima seduta della settimana di lavoro che porterà alla partita con il Bari in programma domenica 12 al San Nicola alle ore 16.15. Gara della 24ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Unico assente il difensore centrale Sauli Vaisanen per un lieve raffreddamento: nulla di grave, domani, martedì 8 febbraio, sarà in campo. Sul sito del club rossoblù è stato fatto, finalmente, il punto della situazione sugli infortunati. “Da valutare le condizioni di Idriz Voca che ha lasciato il campo nel primo tempo della gara con la Ternana per gli strascichi di una lieve pubalgia, Massimo Zilli che nel pregara ha accusato una  contrattura agli adduttori e Tommaso D’Orazio per una leggera contusione. Terapie per Emil Kornvig e differenziato per Aldo Florenzi“.

Sui cinque calciatori ci sarà da monitorare ogni singola situazione. Intanto domani è in programma una doppia seduta di allenamenti.

6 risposte

  1. Sarebbe il caso di vedere cosa si può fare a livello fisico, troppi infortuni, troppe fragilità. Riuscirà a salvarsi non la squadra più tecnica, ma la squadra più fisica! Su questo non ci piove. Siamo chiamati a un’autentica impresa. È necessario che i nostri fisicamente siano al 110% e scendano in campo vogliosi e con la benzina per 100 minuti. Si spera che i preparatori atletici si muovano in questa direzione, magari di concerto col mister. Tutti devono dare qualcosa in più.

      1. Mi diverto un po’, tra il serio e il faceto…come sempre
        Però la punta di acredine cacciatilla, se “mi hai commentato” nel bene o nel male hai sentito di farlo😁
        E comunque un po’ sulle ginocchia ci sono 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie