Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco la situazione degli infortunati alla ripresa

I rossoblù sono tornati in campo dopo due giorni di riposo: è cominciata la settimana di lavoro in vista della partita con il Bari. Unico assente Vaisanen

Due giorni di riposo dopo il pareggio con la Ternana e nel pomeriggio il ritorno in campo per il Cosenza. Allenamento sul terreno di gioco del Ciccio Delmorgine, prima seduta della settimana di lavoro che porterà alla partita con il Bari in programma domenica 12 al San Nicola alle ore 16.15. Gara della 24ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Unico assente il difensore centrale Sauli Vaisanen per un lieve raffreddamento: nulla di grave, domani, martedì 8 febbraio, sarà in campo. Sul sito del club rossoblù è stato fatto, finalmente, il punto della situazione sugli infortunati. “Da valutare le condizioni di Idriz Voca che ha lasciato il campo nel primo tempo della gara con la Ternana per gli strascichi di una lieve pubalgia, Massimo Zilli che nel pregara ha accusato una  contrattura agli adduttori e Tommaso D’Orazio per una leggera contusione. Terapie per Emil Kornvig e differenziato per Aldo Florenzi“.

Sui cinque calciatori ci sarà da monitorare ogni singola situazione. Intanto domani è in programma una doppia seduta di allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza