Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, il ritorno di Cortinovis pronto all’immediato riscatto

Il centrocampista ha scontato la giornata di squalifica e si candida per una maglia da titolare contro il Bari: da cancellare quei quattro folli minuti contro il Parma

Il tempo di entrare in campo al 21′ del secondo tempo al posto di Larrivey e subito espulso. L’ultima volta di Alessandro Cortinovis con la maglia del Cosenza è stato un disastro. Era la partita con il Parma, vinta con grande spirito di sacrificio grazie al gioiellino di Aldo Florenzi.

Un successo che l’espulsione del centrocampista ha rischiato di compromettere. Prima il fallo su Bernabè, poi quello su Zagaritis: due entrate sulle gambe in mezzo al campo, sotto gli occhi dell’arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Doppia ammonizione e inevitabile espulsione. Adesso Cortinovis torna a disposizione di Viali in vista della partita con il Bari in programma domenica prossima 12 febbraio alle ore 16.15. Allo stadio San Nicola si gioca per la 24ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023 quinta del girone di ritorno.

E l’ex Reggina è pronto all’immediato riscatto, Specie se dovesse essere chiamato in causa dal primo minuto. Cosa molto probabile viste le non perfette condizioni di Voca e Florenzi. Ancora ci sono davanti quattro giorni e lo staff sanitario farà di tutto per mettere a disposizione dell’allenatore gli acciaccati ma la settimana di allenamenti sarà importante per lo stesso Cortinovis il quale cercherà di mettere in difficoltà Viali, al di là dei possibili indisponibili.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza