Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, voglia matta Zarate di prendere la squadra per mano

Giorno dopo giorno l’attaccante argentino sta entrando nel cuore del gruppo lavorando sodo e con il desiderio di giocare e dare il suo contributo per la salvezza

Allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno sempre più nel cuore del Cosenza. Ha davvero impiegato poco Mauro Zarate a ritagliarsi uno spazio importante nel gruppo, entrando da subito nel cuore dei compagni di squadra. Sta lavorando sodo Maurito, perché una maglia da titolare se la vuole conquistare sul campo durante la settimana. E i messaggi sembrano inequivocabili: si è allenato da solo quando gli altri erano liberi. E in questi primi due giorni di allenamenti ci ha dato dentro che è stato un piacere vederlo lavorare.

Chiaramente Zarate si candida per una maglia da titolare domenica pomeriggio (ore 16.15) con il Bari. Si gioca al San Nicola per la 24ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Così come ci saranno anche Vaisanen e D’Orazio i quali già ieri hanno svolto tutto il lavoro con il gruppo, con il difensore finlandese reduce da un attacco influenzale. E spera di esserci anche Voca il quale ha svolto lavoro differenziato ma già da domani, giovedì 9, si aggregherà al gruppo.

Gli altri infortunati proseguono con i rispettivi programmi di lavoro. Capitolo Florenzi: a oggi non ci sono certezze ma le indicazioni sono quelle di non rischiare, altrimenti potrebbe anche esserci un lungo stop. Per cui il centrocampista sardo dovrebbe saltare anche la partita con il Bari, così come Kornvig e quasi certamente anche Zilli.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza