Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Galletti e Lupi si affrontano domenica 12 febbraio allo stadio “San Nicola”, fischio d’inizio alle ore 16:15

La presentazione del match:

Il terzo risultato utile consecutivo. Questo l’obiettivo che il Cosenza si pone in occasione della trasferta al “San Nicola” di Bari in programma domenica 12 febbraio, fischio d’inizio alle ore 16:15. I padroni di casa si sono riscattati dopo due sconfitte consecutive con la seppur rocambolesca vittoria di Ferrara. Mister Mignani si gode il momento d’oro di Cheddira ma deve fare i conto con la condizione di Folorunsho, che difficilmente giocherà dal primo minuto contro i Lupi. Certo il Cosenza non ha intenzione di andare in Puglia a fare la vittima sacrificale. I rossoblu devono in qualche modo lasciare il fondo della classifica. I nuovi innesti possono essere la carta vincente, in particolare l’ex di turno, Manuel Marras, ma anche Mauro Zarate che, dopo aver assaggiato il campo contro la Ternana, si candida a un ruolo da protagonista e una maglia da titolare. Mister Viali comunque deve fare i conti con qualche giocatore in dubbio, ma per sua fortuna Idriz Voca sembra pienamente recuperato. Da valutare invece Florenzi, che ha saltato il match con le Fere.

Le probabili formazioni:

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, Zarate; Finotto. Allenatore: Viali.

Dove vedere Bari-Cosenza:

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bari e Cosenza? La sfida, in programma domenica 12 febbraio alle 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Riccardo Mancini) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza