Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, buon primo tempo ma nel secondo la svolta in negativo

La squadra non punge in avanti, sul gol di Cheddira clamorosa ingenuità che coinvolge Martino, Rigione e Voca. E in mezzo al campo Calò continua a non incidere

MICAI 6,5 Sul gol di Esposito ha delle responsabilità, si riscatta con la parata su Botta e il rigore parato a Cheddira. L’intervento più bello lo ha sfoderato ancora sul numero 10 del Bari ma l’azione è stata poi cancellata per fuorigioco.

RISPOLI 6 Ha il merito di firmare il gol del momentaneo pareggio, per il resto c’è molto da rivedere: lascia libertà di tiro a Esposito sull’1-0, spesso in difficolta su Mazzotta, poca precisione sui passaggi.

VAISANEN 7 Sarà un bel guaio la sua assenza contro il Sudtirol: ennesima prestazione senza sbavature.

RIGIONE 5,5 Sul tocco a Esposito in occasione del rigore ci sono ampi margini per l’assoluzione ma sul gol di Cheddira sta troppo lontano dall’attaccante. Peccato, perché fino a quel momento era stato perfetto.

D’ORAZIO 6 Diligente, efficace anche se poco appariscente. Terza partita, terza volta che esce per noie muscolari: comincia a essere un problema. Dal 13’ s.t. MARTINO 5 Lascia spazio a Pucino per crossare con facilità nell’occasione del gol che ha deciso la partita.

PRASZEDLIK 5,5 Comincia bene poi si smarrisce. Dal 13’ s.t. VOCA 5 Avrebbe potuto metterci una pezza su Cheddira lasciato tutto solo in mezzo all’area di rigore.

CALO 5 Un piccolo passo in avanti nel primo tempo anche se è stato troppo impreciso. Nella ripresa si spegne subito. Dal 34’ s.t. DELIC S.V. Non ha l’opportunità di giocare un solo pallone.

BRESCIANINI 6 Non solo l’assist per Rispoli nell’1-1 ma un buon primo tempo ma nella ripresa non si accende. Dal 25’ s.t. DURSO S.V. La gomitata di Benali che lo ha costretto a rimanere fuori campo per un paio di minuti è l’unico momento in cui si nota che sia entrato dalla panchina.

MARRAS 5,5 Spesso in copertura, prova anche il tiro dal limite ma non è incisivo.

ZARATE 6 Prova subito la via della rete ma Caprile è attento. Fino a quando il fisico regge la sua presenza si nota, anche se c’è da dare una mano a centrocampo e in difesa. Dal 25’ s.t. NASTI S.V. Si muove molto ma senza costrutto.

FINOTTO 5 Nulla da dire sotto l’aspetto del sacrificio: dal primo minuto rincorre gli avversari ma non ha nemmeno l’occasione per provare un tiro verso la porta.

VIALI 5,5 Il gol a freddo ha condizionato ma nel primo tempo la squadra ha fortemente cercato il pareggio. Nella ripresa sembrava un’altra squadra, diverso l’atteggiamento. Prova ad agguantare il pareggio con quattro attaccanti più D’Urso ma serviva maggiore lucidità.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza