Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’occasione per ridisegnare la lotta per la salvezza

Fari puntati sul posticipo del San Nicola anche nella parte alta della classifica dove il Bari punta ad agguantare Reggina e Sudtirol

Fari puntati sul posticipo del San Nicola: più di mezza Serie B seguirà la partita BariCosenza (inizio ore 16.15), valevole per la 24ª giornata la quinta del girone di ritorno. C’è una classifica spezzata in due e dopo i risultati di sabato a seconda del risultato che verrà fuori dalla sfida tra Mignani e Viali, si potrebbero determinare prospettive diverse sia nella parte alta e soprattutto nella lotta per la salvezza in cui è coinvolta la squadra rossoblù.

Una vittoria del Cosenza andrebbe a ridisegnare la parte bassa della classifica, specie dopo le sconfitte di squadroni come Benevento, Brescia e Spal che di guai ne sono pieni fino al collo. Ma anche i k.o. di Perugia e Cittadella sono un segnale secondo il quale ci sarà da sgomitare fino all’ultima giornata per difendere la B. Hanno rialzato la testa l’Ascoli (debutto vincente per Breda) e il Venezia, per il resto è una lotta senza esclusione di colpi.

Dai 29 punti dell’Ascoli ai 22 dei rossoblù, che devono ancora giocare, ci sono ben 9 squadre. Ecco perché un successo del Cosenza cambierebbe di molto le prospettive per Rigione e compagni. Così come per il Bari che ha nel mirino Reggina e Sudtirol appaiate a quota 39 punti, subito dopo la coppia Frosinone e Genoa lanciate verso la promozione diretta in Serie A. Fari puntati, dunque, sul San Nicola, perché Bari-Cosenza rappresenta uno snodo cruciale non solo per le due squadre ma per tutto il campionato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza