Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rispoli-gol, Micai errore e riscatto: è 1-1 tra Bari e Cosenza dopo 45 minuti

Il terzino segna di testa, il portiere si fa sorprendere sul vantaggio dei padroni di casa, poi però para il rigore di Cheddira

Match ricco di emozioni nei primi 45 minuti tra Bari e Cosenza, le squadre vanno negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 1-1. La gara inizia in salita per i Lupi, Esposito dopo appena tre minuti calcia di destro dai venti metri, Micai si fa sorprendere sul primo palo e il Bari è in vantaggio. Zarate prova subito a scuotere i rossoblu ma senza fortuna. Il Cosenza comunque ci prova e la gara cambia volto al 24°: Brescianini pesca Rispoli che di testa pareggia. Per un quarto d’ora abbondante sono i Lupi a fare la gara, con vari tentativi verso la porta avversaria. Al 43° fiammata del Bari, Esposito viene steso in area da Rigione, è calcio di rigore. Sul dischetto va Cheddira ma Micai intuisce e para.

Fatto salvo l’inizio a sorpresa – c’è da dire che sul gol del Bari non è esente da colpe Micai ma il portiere si è pienamente riscattato con la parata su Cheddira – il Cosenza è sempre apparso in partita. Buone idee, scambi in velocità e diversi giocatori abbastanza ispirati, come Brescianini, spesso nel vivo dell’azione. Zarate ha voglia di fare, sebbene la sua condizione non lo renda particolarmente brillante. Qualche errore è arrivato in mediana, da Calò, la cui forma non sembra ancora al 100%.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza