Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, lavoro differenziato per Florenzi: recupero difficile

Il centrocampista accusa ancora problemi al ginocchio: lo staff sanitario farà di tutto per metterlo a disposizione contro il Sudtirol ma non sarà semplice

Allenamento pomeridiano per il Cosenza sul terreno del Centro sportivo della Real Cosenza. Si lavora in vista della partita con il Sudtirol in programma sabato 18 febbraio alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla. Gara valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, sesta del girone di ritorno. “Allenamento congiunto con la squadra Primavera di mister Gatto. In campo gli elementi che non hanno giocato la gara di domenica o sono subentrati. Differenziato invece per chi ha giocato l’intera gara”, si legge sul sito ufficiale del club.

Non ci sono buone notizie per quanto riguarda Aldo Florenzi. Il giovane centrocampista ha svolto lavoro differenziato. “Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto nella giornata di ieri hanno evidenziato la non completa risoluzione del problema al ginocchio accusato dopo la gara con il Parma”, informa il club di Via degli Stadi  Recupero difficile per sabato anche se lo staff sanitario farà di tutto per metterlo a disposizione di Viali. Anche La Vardera ha lavorato a parte, per il giovane mancino principio di pubalgia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza