Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, novità in difesa con la squalifica di Vaisanen

Al fianco di Rigione dovrebbe tornare Meroni dal primo minuto, una delle poche novità rispetto alla formazione di domenica scorsa a Bari

Emergenza difesa per il Cosenza in vista della partita con il Sudtirol. Sabato pomeriggio, ore 14, allo stadio Marulla si gioca per la 25ª giornata del campionato dio Serie B 2022-2023, la 6ª del girone di ritorno. Ci sarà da sostituire uno dei perni imprescindibile della formazione rossoblù, il centrale Vaisanen squalificato per una giornata dal Giudice sportivo. Assenza molto pesante.

Al posto del finlandese dovrebbe giocare Meroni: l’ex Pisa e Cremonese tornerebbe titolare dopo tre partite. L’ultima contro il Modena. E potrebbe essere una delle poche novità rispetto all’undici iniziale sceso in campo domenica scorsa al San Nicola contro il Bari. Quasi certamente non ci sarà ancora Florenzi, per cui a centrocampo ci sarà un solo ballottaggio con Voca che potrebbe tornare titolare al posto di Praszelik con la conferma di Calò in regia e Brescianini interno sinistro.

Capitolo attacco. Con Marras e Zarate certi di una maglia, rimane da assegnare quella di punta centrale. L’idea sembra essere quella di continuare a dare fiducia a Finotto ma con i giovani Nasti e Zilli in seconda battuta che scalpitano. Allenamento pomeridiano per oggi, giovedì 16 febbraio, mentre venerdì mattina è in programma la rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza