Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono solo otto i gol arrivati dagli attaccanti

Con le partenze di Larrivey, Butic, Merola e Brignola l’unico attaccante in rosa ad aver messo a segno un gol è Marco Nasti

Nelle prime 5 gare del 2023 e del girone di ritorno il Cosenza ha messo a segno solo tre reti e di queste nessuna è arrivata dal reparto offensivo. Contro il Benevento è toccato a Vaisanen, la vittoria contro il Parma porta la firma di Florenzi e infine la rete di Rispoli arrivata a Bari.

La sterilità offensiva dunque trova ulteriori conferme nei numeri. Sono solo otto le reti messe a segno dagli attaccanti rossoblu, peggior reparto offensivo del torneo alle spalle di Spal e Benevento con 12 e 10 gol.  Bisogna anche considerare che con le partenza di Larrivey (3 gol), Brignola (2) Butic e Merola (1 a testa) l’unico attaccante in rosa a essere andato in rete è Marco Nasti. L’attaccante arrivato in estate dal Milan ha messo a segno il suo unico gol stagionale in casa contro l’Ascoli. Fermi ancora al palo Zilli e i nuovi arrivati Finotto, Delic e Marras così come Mauro Zarate. Sull’argentino sono riposte le speranza dell’attacco rossoblu che deve invertire la rotta per poter puntare alla salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza