Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi

Dopo l’ultimo allenamento della settimana la conferenza stampa di Viali nel corso della quale si avranno notizie anche sugli infortunati considerata la scarsa comunicazione del club

Le ultime notizie sulla situazione degli infortunati in casa Cosenza risale a un paio di giorni addietro. Non sono state date ulteriori informazioni da parte del club, considerata la scarsa comunicazione. La rifinitura odierna servirà all’allenatore per sciogliere gli ultimi dubbi ma anche per capire si quali calciatori potrà contare. Su Florenzi, La Vardera e Kornvig, i tre infortunati, siamo fermi alle precedenti comunicazioni. Per cui dovrebbero essere tutti e tre indisponibili per la partita di sabato, ore 14, con il Sudtirol.

In attesa dell’elenco dei convocati, di certo ci sarà la pesantissima assenza di Vaisanen al centro della difesa. Al suo posto sembra scontato l’utilizzo di Meroni che torna a giocare al fianco di Rigione. A centrocampo ci sarà da assegnare la maglia da interno destro con Voca e Praszelik in ballottaggio. In avanti Finotto è sempre insidiato da Nasti e Zilli.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
L'attaccante nato a Roma nel Maggio del 1993 e arrivato in rossoblu nel mercato estivo...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...

Altre notizie

Tifo Cosenza