Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Sudtirol, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Ancora out Florenzi, al centro della difesa al posto dello squalificato Vaisanen ci sarà Meroni. Si è fermato anche Rispoli: tocca a Martino, anche se non sono da escludere sorprese

Il Cosenza torna allo stadio Gigi Marulla e non ha alternative alla vittoria. Lupi impegnati contro il Sudtirol con fischio d’inizio alle ore 14. Partita della 25ª giornata, la sesta del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2022-2023. I rossoblù in casa sono reduci dalla vittoria sul Parma e il pareggio con la Ternana mentre domenica scorsa sono stati battuti a Bari. Lupi all’ultimo posto ma ancora in gioco per la salvezza diretta.

Viali dovrà rinunciare a Florenzi (difficile ipotizzare i tempi di recupero) oltre a Rispoli e Kornvig. E l’assenza più pesante: lo squalificato Vaisanen. Non sono escluse sorprese nella formazione iniziale, difficili da ipotizzare. Al centro della difesa torna Meroni mentre a destra dovrebbe esserci Martino. A centrocampo potrebbe tornare Voca dall’inizio mentre in avanti non è da escludere l’ipotesi Zarate falso nueve.

In casa Sudtirol ci sono un po’ di assenze per come ha ricordato Bisoli, grande assente oggi sulla panchina del Marulla perché squalificato. Così come Masiello: al suo posto Curto. Tra gli indisponibili anche Mazzocchi.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 5 Rigione, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 42 Voca, 6 Calò, 4 Brescianini; 32 Marras, 9 Zarate, 16 Finotto. IN PANCHINA 77 Marson, 14 Salihamidzic, 23 Venturi, 33 La Vardera, 67 Prestianni, 17 Praszelik, 72 Cortinovis, 18 Agostinelli, 10 D’Urso, 20 Nasti, 19 Delic, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Vaisanen. DIFFIDATI Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Rigione, Rispoli. INDISPONIBILI Rispoli, Florenzi, Kornvig. NON CONVOCATI 2 Corsi, 48 Arioli.

SUDTIROL (4-3-3) 1 Poluzzi; 26 De Col, 4 Curto, 19 Zaro, 3 Celli; 21 Tait, 6 Fiordilino, 16 Belardinelli; 10 Carretta, 90 Odogwu, 18 Rover. IN PANCHINA 25 Minelli, 5 Vinetot, 7 Siega, 23 Pompetti, 20 Mawuli, 45 Giorgini, 14 Cissé, 32 Larrivey, 2 Berra, 8 Lunetta, 99 Schiavone. ALLENATORE Greco (Bisoli squalificato). SQUALIFICATI Masiello, Bisoli. DIFFIDATI Pompetti, Berra, Casiraghi, Celli. INDISPONIBILI Davi, Mazzocchi, Casiraghi.

ARBITRO Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. ASSISTENTI Niccolò Cipriani della sezione di Empoli e Michele Lombardi della sezione di Brescia. IV UFFICIALE DI GARA Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco. VAR Daniele Minelli della sezione di Varese. ASSISTENTE VAR Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza